Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Cerca Eventi

Evento Views Navigation

Eventi Search

febbraio 2019

Nuda e per pochi soldi

23 Febbraio - ore 20.45
Teatro di Meano, via delle Sugarine, 22
Trento, Italia

Stagione in abbonamento, teatro amatoriale produzione Filodrammatica “Ce.Dro” di Dro di Loredana Cont regia Livio Sartorelli Nuda e per pochi soldi: commedia brillante in due atti. Acquista online Siamo alle prese con una coppia che acquista la nuda proprietà di una casa e quindi è costretta ad abitare con Giovanni, il proprietario. La convivenza riserva imprevisti, equivoci e momenti di esilarante comicità. Ma soprattutto riserva un sorprendente e indimenticabile finale.       INFO BIGLIETTI info@teatrodimeano.it 0461 511332 (mar-ven 17-20 e…

Per saperne di più »

marzo 2019

La sfida

9 Marzo - ore 20.45
Teatro di Meano, via delle Sugarine, 22
Trento, Italia

Stagione in abbonamento, teatro professionale produzione Narramondo in residenza presso ariaTeatro liberamente tratto dal romanzo "Il combattimento" di Norman Mailer adattamento di  Mattia Fabris e Carlo Orlando con  Mattia Fabris e Carlo Orlando musiche eseguite dal vivo da  Massimo Betti                                                                                …

Per saperne di più »

Uno di voi

15 Marzo - ore 20.45
Teatro di Meano, via delle Sugarine, 22
Trento, Italia

Fuoristagione produzione TeatroE di Roberto Marafante regia di Roberto Marafante con Mirko Corradini, Andrea Deanesi, Giuliano Comin e Maria Giulia Scarcella Uno di voi: si parla di uomini ed è uno spettacolo tratto da un fatto realmente accaduto. Acquista online Questa volta parliamo di uomini: 2017, il tasso di natalità è sempre più basso, il testoterone è in caduta libera, la fertilità maschile è in calo. A questa “drammatica” situazione sembrano voler porre riparo i nostri personaggi: tre uomini e una donna,…

Per saperne di più »

Le quattro stagioni e piccolo vento

16 Marzo - ore 17.00
Teatro di Meano, via delle Sugarine, 22
Trento, Italia

Ore 16.30 merenda per tutti con succo e biscotti! Stagione in abbonamento, teatro ragazzi produzione Fondazione Aida testo ispirato a "Le quattro stagioni" di Chiara Carminati  con Andrea Bellacicco, Matteo Mirandola, Jessica Grossule, Lara Finadri scenografie Gino Copelli disegno luci Everson Sonza tecnico audio-luci Luca Mengalli costumi Sonia Mirandola regia di Nicoletta Vicentini illustrazioni di Pia Valentinis musiche di Antonio Vivaldi Le quattro stagioni e piccolo vento: Buongiorno Primavera! Sono io, Piccolo Vento! Canto dall’alto e mi tuffo, mi intrufolo in ogni spiraglio soffiando…

Per saperne di più »

Tua moglie non lo farebbe

23 Marzo - ore 20.45
Teatro di Meano, via delle Sugarine, 22
Trento, Italia

Stagione in abbonamento, teatro amatoriale produzione Associazione Culturale “La Baraca” di Martignano regia di Mauro Arnoldi con Paola De Boni, Adriana Decarli, Elena Milani, Carmen Casagranda, Erica Scarpari, Fabio Bendinelli, Giulio Tomasi, Mauro Arnoldi, Giuseppe Zanella, Fabrizio Larenti   Tua moglie non lo farebbe:  una commedia brillante autoprodotta dove lo spettatore si cala nelle magiche atmosfere degli anni '50; uno spettacolo dalle magiche atmosfere che ricordano i bellissimi e divertentissimi film americani con Dean Martin, Marilyn Monroe o Jerry Lewis. Acquista online   Allegra ed elegante commedia ambientata…

Per saperne di più »

Nevrotici sessuali

30 Marzo - ore 20.45
Teatro di Meano, via delle Sugarine, 22
Trento, Italia

Fuoristagione produzione RAUMTRAUM in collaborazione con ariaTeatro regia di Giulio Federico Janni aiuto regia Sara Santolini con Christian Renzicchi, Andreapietro Anselmi, Martina Lazzari, Alessio Dalla Costa, Jenny Ribezzo Nevrotici sessuali:  una commedia cattiva e brillante che racconta l'agghiacciante l’ipocrisia nella quale vivono i rapporti d'amore, d'amicizia e di lavoro dei nostri giorni. Acquista online   Sul palco una coppia annoiata, una suocera scomoda, un collega appena divorziato e un tronfio industriale: un mix esplosivo di caratteri, nevrosi e desideri repressi. Ognuno lotta con le proprie paure…

Per saperne di più »

aprile 2019

120 chili di jazz

6 Aprile - ore 20.45
Teatro di Meano, via delle Sugarine, 22
Trento, Italia

Stagione in abbonamento, teatro professionale produzione Arti e Spettacolo / Cesar Brie di e con Cesar Brie 120 chili di jazz: la storia di un uomo caparbio che sfrutta a pieno le sue abilità per conquistare l'amore di una donna. Acquista online   Ciccio Méndez vuole entrare a una festa per vedere la sua innamorata (che non sa di esserlo). Decide così di fingersi contrabbassista del gruppo jazz che allieterà la serata. Méndez non sa suonare il contrabbasso, ma con la sua…

Per saperne di più »
+ Esporta eventi
rfwbs-slide