Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Un nido color fucsia

domenica 14 marzo 2021 - ore 17.00

Ore 16.30 merenda per tutti

racconto e testi delle canzoni Gabriella Gober
narrazione, canto e regia Massimo Lazzeri
scene e luci Andrea Coppi
musiche delle canzoni e accompagnamento dal vivo alla chitarra Marcello Varner
produzione Il Teatro delle quisquilie

Età consigliata: dai 4 anni

Un nido color fucsia racconta la storia di Cra Cra, una piccola cornacchia caduta dal nido quando ancora non era in grado di volare. A trovarla è nonno Remo, che decide di portarla a casa e prendersene cura insieme alla nipote Ilaria. Saranno loro a insegnarle a volare e ad aiutarla a costruire un bellissimo nido color fucsia.
Ma, al mondo, non tutti sono buoni. Il vicino di casa di Ilaria, ad esempio, proprietario del campo nel quale si trova l’albero su cui la cornacchia ha costruito il suo nido, ha spesso un’aria minacciosa e pronuncia parole irripetibili contro i pennuti. Finché una notte si avvicina all’albero e…
Una storia di tenerezza a affetto, nella quale non mancano momenti di suspence e di divertimento, raccontata con le parole e con le canzoni da Massimo Lazzeri, con la musica dal vivo da Marcello Varner, che suona la chitarra, e con le tavole dipinte da Andrea Coppi, che seguono la narrazione, sottolineano i momenti più importanti e fanno risaltare alcuni dettagli del carattere dei personaggi.

INFO E PRENOTAZIONI: info@teatrodimeano.it

 

 

 

Dettagli

Data:
domenica 14 marzo 2021
Ora:
17.00
Categoria Evento:

Luogo

Teatro di Meano
via delle Sugarine, 22
Trento, Italia
rfwbs-slide