Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Nevrotici sessuali

30 Marzo - ore 20.45

Fuoristagione

produzione RAUMTRAUM in collaborazione con ariaTeatro
regia di Giulio Federico Janni
aiuto regia Sara Santolini
con Christian Renzicchi, Andreapietro Anselmi, Martina Lazzari, Alessio Dalla Costa, Jenny Ribezzo

Nevrotici sessuali:  una commedia cattiva e brillante che racconta l’agghiacciante l’ipocrisia nella quale vivono i rapporti d’amore, d’amicizia e di lavoro dei nostri giorni.

Acquista online

 

Sul palco una coppia annoiata, una suocera scomoda, un collega appena divorziato e un tronfio industriale: un mix esplosivo di caratteri, nevrosi e desideri repressi. Ognuno lotta con le proprie paure e pulsioni dando vita a un gioco di emozioni taciute nel quale le voci di dentro mistificano le voci di fuori – frustrate le prime, accomodanti le seconde. Attorno all’ ossessiva paura di dire o fare la cosa sbagliata ruotano le vite di una suocera spassosa nella sua invadenza e malinconica ricerca di attenzione, di un collega sul filo di una crisi di nervi che troverà conforto nelle fantasie realizzate di un marito annoiato e di un imprenditore depotenziato che riscoprirà il suo entusiasmo fra le braccia di una moglie ingabbiata nel suo ruolo sociale.
Il risultato è sempre comico e a tratti grottesco. Una speranza per ciascuno forse c’è, ma necessita un cambiamento che non tutti – e non solo a parole – hanno il coraggio e la forza di intraprendere.

V.M. 14 anni

 

 

INFO BIGLIETTI

info@teatrodimeano.it

  1. 0461 511332 (mar-ven 17-20 e sab 10-13)

Dettagli

Data:
30 Marzo
Ora:
20.45
Categorie Evento:
,

Luogo

Teatro di Meano
via delle Sugarine, 22
Trento, Italia
rfwbs-slide