Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La Teoria del Colore – TEATREKKING

19 Settembre - ore 9.30-10 Ottobre - ore 17.59

Domenica 19 settembre 2021 – ore 11.00 | Località Malghet

La Teoria del Colore
Voce Chiara Benedetti
Musiche Candirù

Produzione ariaTeatro

Ritrovo ore 09.30 presso osteria Sant’Anna (Str. del Monastero di Sant’Anna, 37 – Sopramonte)
Accompagnatrice Alberto Bertocchi

Il Teatrekking, calendario di passeggiate, per un massimo di 20 persone, con un accompagnatore di media montagna e spettacolo finale, giunge al suo terzo appuntamento con una camminata presso Località Malghet e la rappresentazione di La Teoria del Colore.

Durante i tempi di costrizione, nella solitudine e nella contemplazione a volte si partoriscono creature di bellezza inaspettata. È ciò che accade a Vincent negli appassionati scritti che indirizza al fratello Theo, nei quali con una semplicità disarmante riversa i propri turbamenti e le scoperte miracolose. Incontrare le visioni raccolte in queste lettere, tratteggiate come solo l’occhio di un pittore può fare, ha lasciato fiorire nelle nostre solitudini e nelle nostre contemplazioni il pensiero di una nuova commistione di parole e musica. Ci siamo fatti sommergere da un mondo fondato sulle sfumature dei diversi toni di colore, dove le interpretazioni della realtà sfuggono alla logica e divengono emozionali. Le musiche originali di Candirù suggeriscono le atmosfere su cui si intrecciano le memorie e le suggestioni rievocate nelle parole di Chiara Benedetti.

 

Evento su prenotazione obbligatoria per un massimo di 20 partecipanti
Ingresso: 10€ per il singolo evento
Iniziativa organizzata da Associazione Rifiuti Speciali, Aria Teatro, Teatro di Meano con il contributo di Fondazione Caritro

Dettagli

Inizio:
19 Settembre - ore 9.30
Fine:
10 Ottobre - ore 17.59
Categoria Evento:

Luogo

Forte delle Benne
Italia
rfwbs-slide