Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La magia del Natale

17 Dicembre - ore 20.45

Venerdì 17 dicembre 2021 – ore 20.45 | Teatro di Meano

La magia del Natale

Saggio dell’Associazione polisportiva dilettante “Le Gorghe”

Ingresso libero

L’A.P.D. Le Gorghe propone un saggio natalizio dal titolo “La magia del Natale”

L’associazione “Le Gorghe” nasce nel 1990 come circolo tennis e bocce e negli anni ha saputo coinvolgere la comunità di Meano e Vigo con diverse attività sportive.
Nel 2013, con l’insegnante di danza Federica Costantini, si è voluto creare una realtà che potesse unire bimbi di differenti età, ma con la stessa passione per la “Danza”. Siamo partiti quasi per gioco, con un piccolo gruppo, che nell’arco degli anni è diventato sempre più numeroso e consapevole dei propri mezzi, dando così inizio al gruppo danza “Le Gorghe”. L’impegno costante, la disciplina, il rispetto, il divertimento e soprattutto l’amore per la danza, ci hanno dato la possibilità di partecipare a gare nazionali con ottimi risultati, a spettacoli in teatro e a manifestazioni sportive con brevi coreografie nell’intervallo delle partite dell’Aquila Basket.
Da quest’anno, la nostra attività verrà proposta anche in centro storico a Trento, con corsi prettamente per ragazze e ragazzi, ma con la volontà di coinvolgere anche i più piccoli in questa mondo che si chiama “Danza”.

Dettagli

Data:
17 Dicembre
Ora:
20.45
Categoria Evento:

Luogo

Teatro di Meano
via delle Sugarine, 22
Trento, Italia
rfwbs-slide