venerdì 6 marzo 2020 - ore 0.00

Il Teatro di Meano comunica che sono sospesi tutti gli eventi teatrali programmati fino al 3 maggio 2020 in ottemperanza al DPCM dell’11 aprile 2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro della Salute, relativo alle “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19” e a tutela della salute degli spettatori

Il Teatro sta lavorando per verificare la possibilità di riprogrammare o sostituire in un prossimo futuro gli eventi che non hanno potuto avere luogo.

Vi ringraziamo per la pazienza, per la vicinanza e l’affetto che stiamo ricevendo in questi giorni tramite email, post e chiamate.

A presto.

Associazione cultuale Aria

mercoledì 1 aprile 2020 - ore 0.00

Rinunciare al rimborso, è un atto di solidarietà.

 

La nostra associazione, ariaTeatro, che gestisce il Teatro di Meano si trova ad affrontare in questo periodo la sua più grande sfida da quando è nata.

Alla consueta crisi del settore culturale che abbiamo sempre arginato con slancio, passione e sacrifici personali si aggiungono: la necessità di dover cancellare le nostre stagioni, le tournée dei nostri spettacoli che sono annullate, fioccano le disdette degli affitti dei nostri spazi e ritardano tutti i pagamenti. Stiamo adottando misure di emergenza che non abbiamo mai preso come la cassa integrazione per i nostri lavoratori.

Si tratta di una tempesta perfetta, dalla quale potremo uscire anche grazie al vostro aiuto. Chi vuole, può rinunciare al rimborso del biglietto e vi esortiamo a tornare a teatro non appena non sarà possibile!

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno inviato messaggi solidali, rinunciando spontaneamente alla richiesta di RIMBORSO per supportarci in questo momento difficile.
Ringraziamo questi spettatori e chi di voi deciderà di fare lo stesso.
Ringraziamo tutti comunque, qualunque decisione prendiate, e ci auguriamo di ritrovarci al più presto al Teatro di Meano.

 

MODALITÀ DI RIMBORSO SPETTACOLI ANNULLATI

per gli spettacoli annullati in calendario a partire dal 27 febbraio fino al 3 aprile 2020
(le richieste andranno inviate entro il 17 aprile 2020).

 

ABBONAMENTI

Abbonamenti 2019-2020 del Teatro di Meano

Su richiesta a: organizzazione@teatrodimeano.it, allegando il vostro biglietto, sarà possibile generare un voucher che sarà valido per uno spettacolo a scelta tra gli spettacoli organizzati da ariaTeatro nel periodo estivo o per la stagione 2020/21. Sarà nostra premura comunicarvi la nuova programmazione il prima possibile.

 

BIGLIETTI

Per i biglietti già acquistati relativi  ad eventi organizzati da ariaTeatro allegando il vostro biglietto a organizzazione@teatrodimeano.it , sarà possibile generare un voucher che sarà valido per uno spettacolo a scelta tra gli spettacoli organizzati da ariaTeatro nel periodo estivo o per la stagione 2020/21.

venerdì 24 aprile 2020 - ore 21.00

  • Viaggio Musicale dal 1500 al 1900

    Scritto, diretto e interpretato da Umberto Annunziato

    OMAGGIO A NAPOLI è una sorta di concerto-teatrale. Vuole essere proprio questo: un omaggio al folklore partenopeo in tutte le sue rappresentazioni, canore e teatrali.

    Acquista online

    Leggi ancora

    rfwbs-slide